Pugno duro contro i tifosi del Napoli? A rischio anche le trasferte di Empoli e Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Pugno duro contro i tifosi del Napoli? A rischio anche le trasferte di Empoli e Milano Continua a tenere banco il divieto di trasferta per i tifosi azzurri residenti in Campania. La decisione è arrivata soltanto ieri, generando grande rabbia e delusione nei tifosi del Napoli che da tempo avevano comprato i tagliandi (ma soprattutto treni, voli e prenotato alberghi, come vi abbiamo testimoniato). I tifosi perbene pagano i disordini che si sono verificati domenica scorsa a Cagliari, quando la partita fu sospesa a seguiti del lancio di oggi e fumogeni tra il settore ospiti e la curva Sud rossoblù. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La decisione è stata assunta dal TAR del Piemonte solo a poche ore dal fischio d'inizio dell'anticipo di Serie A. Allianz Stadium aperto per tutti in occasione di Juventus-Napoli. Lo riporta 'La Stampa'. (Goal Italia)

Gli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci, che hanno impugnato il provvedimento del Prefetto di Torino che vietava la trasferta ai tifosi napoletani, comunicano che il TAR Piemonte ha accolto la... (Tutto Napoli)

Tifosi azzurri la possibilità di assistere dall'Allianz Stadium al match tra Juventus e Napoli, imponendo il divieto di trasferta ai (soli) residenti nella provincia partenopea. (ilBianconero)

Fa ancora discutere la questione legata al settore ospiti, che è stato chiuso in extremis – a poche ore dal fischio d’inizio – ai tifosi azzurri residenti nella provincia di Napoli. Nel pomeriggio di sabato è poi arrivata la decisione da parte del TAR di accogliere il ricorso da parte di un tifoso, che potrebbe essere decisiva anche in vista delle prossime due trasferte del club del presidente Aurelio De Laurentiis, che saranno contro Empoli e Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Novità a pochissime ore dalla partita Juventus-Napoli, dopo l’intervento del Tar del Piemonte: ecco cos’è successo dopo il ricorso A seguito dell’ordinanza del Prefetto di Torino che ha vietato la vendita dei biglietti dei residenti di Napoli per la gara Juve-Napoli, un tifoso ha presentato un ricorso urgente al Tar del Piemonte, accolto a pochissime ore dal fischio d’inizio della sfida. (CalcioMercato.it)

Il TAR ha accolto il ricorso contro la decisione del prefetto di vietare la trasferta ai tifosi del Napoli per la sfida contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)