Il Messina a Trapani (1-1) non vince per troppa dabbenaggine

Il Messina getta al vento la prima vittoria esterna stagionale, sul campo di una delle protagoniste designate del torneo, pagando carissima l’unica distrazione concessa al Trapani, proprio nei minuti di recupero. La leggerezza di Ortisi, che regala il corner decisivo, e l’inopinata fretta di Modica nel voler fare esordire Adragna proprio nella città natale del giovane attaccante, combinano una frittata evitabilissima, limitando la portata di una prestazione eccellente da parte di tutto il collettivo. (Messina Nel Pallone)

Su altri giornali

Amareggiato l'allenatore dei biancoscudati: "Il calcio dà e toglie, in questo momento ci toglie molto. Diventeremo più bravi a soffrire" (Tempo Stretto)

I granata sono riusciti ad evitare il ko soltanto al 93' grazie a King Udoh, dopo aver trascorso un tempo e mezzo in superiorità numerica per l'espulsione del Messinese Domenico Anzelmo al 21'. /10/2024 22:47:00 (Tp24)

Il Trapani strappa un pari con il Messina, l'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla gara. "Il Trapani raccoglie il settimo risultato utile in modo sofferto, tra i mugugni di un pubblico che non ha gradito lo spettacolo offerto da una squadra destinata a vincere il campionato e che ha rischiato di perdere contro un Messina costato dieci volte meno della formazione amaranto". (Tutto C)

Morleo: "Due punti persi. Grande gara, abbiamo lottato tutti insieme"

Dopo Trapani i punti lasciati per strada aumentano, i biancoscudati non demeritano ma continuano a pagare troppo le ingenuità (Tempo Stretto)

Avevamo giocato per 70 minuti in dieci contro una grande squadra. Resta una prestazione veramente superlativa. (Messina Sportiva)

L’esterno sinistro, sbarcato in estate a Messina via Catanzaro, ha giocato dal 1′ affrontando da ex il Trapani, dopo aver conquistato nella scorsa stagione la promozione in C con la maglia granata, vincendo anche la Coppa Italia di Serie D. (Messina Sportiva)