Roma-Union SG 1-1, le pagelle: errore pesante per Svilar, in gol due centrali

Roma-Union SG 1-1, le pagelle: errore pesante per Svilar, in gol due centrali ROMA Svilar 5 - Errore pesante in occasione del pareggio belga, visto che fino a quel momento la squadra di casa non si era mai resa pericolosa. Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. Cristante 6,5 - Torna a fare il centrale e lo fa in modo convincente. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

LE PAGELLE DI UNION SG-ROMA Svilar 5: una parata abbastanza facile nel primo tempo, poi ipnotizza Khalaili, sebbene l’avversario fosse in fuorigioco. Purtroppo, in occasione del gol del pari belga, inciampa e va a farfalle. (Voce Giallo Rossa)

Contro l'Union Saint Gilloise, la Roma ottiene il secondo pareggio in quattro gare di Europa League. Il primo squillo della squadra belga invece arriva su calcio di punizione. (Tuttocampo)

Sembra che avete perso la voglia di giocare insieme… La Roma fa tappa a Bruxelles in casa dell' Union Saint Gilloise nella quarta gara della fase campionato di Europa League : termina 1-1 allo Stadio Re Baldovino. (LAROMA24)

Roma, un punto di non ritorno

L'analisi tattica di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League UNION SG ROMA ANALISI TATTICA – Alla disperata e affannosa ricerca di una vittoria esterna significativa, disperatamente attaccata alla labilità della propria guida tecnica, ormai ufficiosamente sollevata dall’incarico, la Roma fa rientro dalla trasferta in terra fiamminga con un pari che allunga un’agonia ma non cambia minimamente l’inerzia di una stagione sempre più in salita, per non dire compromessa, negli obiettivi disponibili. (RomaNews)

I giallorossi hanno pareggiato la loro gara di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise, squadra che milita nel campionato belga dove attualmente è al decimo posto in classifica. Una gara che era alla portata della lupa, che poi la Roma ha anche rischiato di perdere nei minuti finali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gilloise, scrive Stefano Carina su Il Messaggero, è festa è stata. Ora bisognerà sgomitare per restare tra le ventiquattro e vista la Roma di ieri non è scontato. (ForzaRoma.info)