Ballando con le stelle, caos negli studi: arriva la polizia per i finti Cugini di Campagna
Caos dietro le quinte di Ballando con le stelle durante la diretta della prima puntata di Rai 1. Ieri, sabato 28 settembre, mentre sulla pista del dance show i primi concorrenti si esibivano con le loro performance, negli studi televisivi del programma è entrato un gruppo di uomini vestiti come i Cugini di Campagna - gruppo musicale nel cast di questa edizione - con alcune grandi valigie che hanno suscitato dei sospetti. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un gruppo di uomini vestiti come i Cugini di Campagna si aggiravano per i corridoi con alcune valigie sospette. Selvaggia Lucarelli ha documentato tutto nelle proprie storie Instagram, anche l'arrivo della polizia. (ilmessaggero.it)
Nel corso della puntata però c’è anche stato un vero e proprio colpo di scena che ha coinvolto anche (indirettamente) i Cugini di Campagna, entrati ufficialmente a far parte del cast di quest’anno. (Gossip e TV)
Ballando con le Stelle, caos dietro le quinte. I ‘finti’ Cugini di Campagna scatenano il panico. Perché Ieri sera si è consumato un piccolo dramma all'interno dell'auditorium del programma. Ma l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine ha impedito che accadesse il peggio. (Libero Magazine)
Milly Carlucci, di solito, non prende in considerazione chi ha già partecipato a un reality show. Ma nel caso dei Cugini di Campagna ha chiuso un occhio. (ilmessaggero.it)
Tra i concorrenti in gara, infatti, accompagnati dalla maestra Rebecca Gabrielli, i Cugini di Campagna, con il musicista civitavecchiese Tiziano Leonardi pronti a sfidare la altre coppie, insieme agli altri Cugini, (che gareggeranno come un unico concorrente) a suon di passi di danza e coreografie accattivanti. (Civonline)
Durante la diretta di Ballando con le stelle ieri sera gli uomini vestiti come i Cugini Di Campagna sono stati fermati dalla polizia chiamata dai presenti all'ingresso dell'auditorium. (Fanpage.it)