Roma, parte il Ranieri 3.0: quote in salita per l’esordio contro il Napoli, i bookmaker non credono nella rimonta Champions

GETTY Roma, parte il Ranieri 3.0: quote in salita per l’esordio contro il Napoli, i bookmaker non credono nella rimonta Champions 35 minuti fa Ora è ufficiale: sarà ancora Claudio Ranieri a guidare la Roma, per la terza volta in carriera, sempre da subentrato. L’esperto tecnico romano è chiamato ancora una volta a cambiare la rotta di una stagione partita sotto i peggiori auspici. L’esordio però sarà tutt’altro che facile, in una gara da ex contro il Napoli capolista: il primo colpo esterno della stagione giallorossa parte indietro nelle quote a 4,50 contro l’1,80 del segno «1». (Calciomercato.com)

Su altre testate

L'ex tecnico del Cagliari, romano e romanista, prenderà in mano la sua squadra del cuore per la terza volta in carriera dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Sostituirà Ivan Juric che, a sua volta, aveva preso il posto di Daniele De Rossi. (Diretta)

Per farlo però, Ranieri sa che dovrà prendere decisioni forti, alcune volte pesanti o addirittura clamorose per il bene della Roma. Scelte e decisioni che passeranno chiaramente anche dal calciomercato. (Il Milanista)

A fine stagione entrerà in dirigenza e sarà fondamentale anche nella scelta del prossimo tecnico. L'annuncio tanto atteso è arrivato pochi istanti fa attraverso i canali social del club giallorosso. (Fanpage.it)

Calciomercato Roma – Ranieri fa il terremoto: “Decisione pesantissima” | News

Finalmente una scelta giusta", ha commentato l’ex allenatore. "E’ un romano che conosce l’ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. (ForzaRoma.info)

Salgono le quotazioni di Hummels, che contenderà a Mancini una maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Ndicka. Roma: nuovo modulo per Ranieri? (Fantacalcio ®)

La scelta della Roma, alla fine, è ricaduta su Claudio Ranieri. (Today.it)