AC/DC a Reggio: biglietti in vendita a 115 e 138 euro, si va verso il soldout
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AC/DC a Reggio: biglietti in vendita a 115 e 138 euro, si va verso il soldout I biglietti nominali per l’unica tappa italiana di ‘Power Up’ – il primo tour in Europa dopo oltre otto anni degli AC/DC – di sabato 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone (online e punti vendita) a partire dalle 10 di oggi, venerdì 16 febbraio per un acquisto massimo di 4 biglietti per account. (24Emilia)
Su altri giornali
Siamo incredibilmente felici di annunciare il TUTTO ESAURITO per l’unica tappa italiana del POWER UP Tour Europe 2024 prevista all’RCF Area di Reggio Emilia il prossimo sabato 25 maggio. Claudio Trotta: «Dopo 9 anni dal clamoroso successo del concerto all’Autodromo di Imola lo straordinario interesse del pubblico italiano nei confronti degli AC/DC è sempre altissimo. (Loud and Proud)
Di seguito la mappa dell’area concerto divisa in settori, con l’indicazione dei rispettivi prezzi. I biglietti sono nominali ed è possibile acquistarne massimo 4 per account. (metalitalia.com)
La notizia è stata confermata sui canali ufficiali della band dopo esser circolata in via ufficiosa dal Resto del Carlino. Quella dell’ex area nota come Campovolo è la terza data della tournée in partenza dalla Veltins Arena di Gelsenkirchen, in Germania. (SentireAscoltare)
Di seguito l’annuncio di Barley Arts: “Dopo 9 anni dal clamoroso successo del concerto all’Autodromo di Imola lo straordinario interesse del pubblico italiano nei confronti degli AC/DC è sempre altissimo. (metalitalia.com)
Il 68.enne Young, fondatore della band, che si esibisce sempre in uniforme scolastica, e il cantante Brian Johnson, 76 anni, sono gli ultimi membri rimasti della formazione originale degli AC/DC che nel 1980 registrò Back In Black, uno degli album di maggior successo della storia della musica. (Corriere del Ticino)
Reggio Emilia, 16 febbraio 2024 – Tutti pazzi per gli AC/DC. Biglietto che nella zona rossa, al netto di prevendita e altri servizi, costa 161 euro. (il Resto del Carlino)