MotoGp a Misano, la fiera dei caschi: Di Giannantonio omaggia le serate in disco a Riccione, Bezzecchi con dedica agli amici - Gallery

MotoGp a Misano, la fiera dei caschi: Di Giannantonio omaggia le serate in disco a Riccione, Bezzecchi con dedica agli amici - Gallery
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Il sabato è da tradizione una sfilata di caschi spesso molto originali, con Fabio Di Giannantonio che ha scelto un casco... stroboscopico in omaggio a Riccione e alla sua vita notturna. Nel retro l’immancabile logo della Roma, la sua squadra del cuore. Marco Bezzecchi abbraccia idealmente i suoi amici, così come Alessandro Zaccone (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Non solo per il risultato, quinto, ma per la spettacolo che ha regalato ai tifosi accorsi al 'Misano World Circuit' per assistere al Gran Premio di San... (Virgilio)

Anche se ormai è sempre più difficile dare sfogo alla creatività per via degli spazi occupati dai vari sponsor, anche in questo 2024 è a Misano che i piloti italiani hanno tirato fuori la fantasia. (MOW)

Nella giornata di sabato, come da tradizione, sono stati svelati i caschi speciali pensati da alcuni piloti per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Una nuvola rossa per Bagnaia, mentre Bezzecchi propone una "Rivoluzione Romantica" con una dedica a Misano. (Sky Sport)

Motomondiale: Gp San Marino. Bezzecchi il migliore nelle FP2

Queste le considerazioni del riminese dopo la gara sul circuito di casa intervistato da Sky Sport: “Per me è stata una buona domenica, sono riuscito a scattare un po’ meglio e ho sistemato la forcella che ieri mi ha mandato in down. (OA Sport)

Il riminese, che corre in casa, ha girato in 1:31.237, 95 millesimi più veloce del compagno di marca Francesco Bagnaia, ieri il più veloce sulla GP24 del Ducati Lenovo Team. (MotoGP)

Convince ancora Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo, +0"095), secondo e apparentemente meno dolorante rispetto a ieri. Quarto crono per Enea Bastianini (Ducati Lenovo, +0"153); quindi, quinto Franco Morbidelli (Ducati Prima Pramac). (Tiscali)