Antonelli: "L'obiettivo 2025 è vincere una gara. Ma anche il podio..."

Kimi Antonelli, fresco di firma con Mercedes per il 2025 al posto di Hamilton, ha parlato a Sky Sport dal Festival di Trento: "Adesso comincia la parte difficile. Perché la F1 è uno step ancora successivo e ci saranno tantissime cose da imparare. Qualche vittoria sarebbe un sogno, non sarà facile però questo è il primo obiettivo ma anche qualche podio andrebbe bene...". Guarda il video L'INTERVISTA COMPLETA (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Al Festival dello Sport, Kimi Antonelli, pilota Mercedes a partire dalla stagione 2025, ha parlato del suo passato da tifoso Ferrari, rivelando qual è stato il suo pilota preferito alla guida della Rossa. (La Gazzetta dello Sport)

D’altronde, i pianeti si sono allineati nel momento in cui Lewis Hamilton ha inopinatamente deciso di lasciare la Casa di Stoccarda, legandosi alla Ferrari. (OA Sport)

Il contratto lo lega alla Mercedes, ma il cuore di Andrea Kimi Antonelli è per anni appartenuto alla Ferrari, in F1, e a Sebastian Vettel. A raccontarlo è il giovanissimo bolognese, che l’anno prossimo prenderà il volante della monoposto di Brackley, al Festival dello Sport di Trento. (F1inGenerale)

Mercedes, Toto Wolff ammette: "L'incidente di Kimi Antonelli nelle FP1 a Monza? Abbiamo sottovalutato la pressione"

"Dovrò imparare a gestire il weekend e le varie procedure. Mi ha sempre supportato e mi ha anche sgridato molto recentemente, quando ho fatto il birichino mettendola a muro a Monza (ride, ndr). (Tiscali)

Andrea Kimi Antonelli tra passato e futuro. Il pilota italiano, che l'anno prossimo correrà da titolare in F1 in Mercedes, al fianco di George Russell, è intervenuto al Festival dello Sport e ha parlato a 360° della sua esperienza nel Circus: "Da piccolo ero tifoso della Ferrari e tifavo molto Sebastian Vettel, ora però penso solo alla Mercedes - ha confessato -. (Sport Mediaset)

E la grande cappa di pressione e tensione è costata probabilmente l'incidente che ha posto fine alle FP1 dopo una decina di minuti e danneggiato la macchina di George Russell. Tutto insieme,. (Eurosport IT)