Italia-Israele, le formazioni ufficiali: Spalletti ne cambia tre. Buongiorno in panchina

Più informazioni:
Maltempo

Italia-Israele, le formazioni ufficiali: Spalletti ne cambia tre. Buongiorno in panchina Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Rispetto alla partita di giovedì contro il Belgio Luciano Spalletti ha cambiato tre calciatori: Vicario ha preso il posto di Donnarumma, Fagioli quello di Ricci e Raspadori quello di Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

8 Di Lorenzo Da bambino lo chiamavano Bati, una doppietta azzurra basta a capire il perché. Ve li ricordate i disastri dell’Europeo? Rivoluzione copernicana. .5 Vicario Qui hanno casa la mamma e il papà: non c’era posto migliore per prendersi una maglia da titolare. (la Repubblica)

Dopo la vittoria contro Israele e con la Francia nella prima sosta di questa Nations League, l'Italia ha pareggiato con il Belgio dopo il doppio vantaggio e l'espulsione di Pellegrini. Gli azzurri sono ancora primi nel girone ma devono confermarsi questa sera a Udine contro Israele. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Italia travolge per 4-1 Israele nella Nations League e si guadagna la prima fascia nel sorteggio per le qualificazioni al prossimo mondiale. L'episodio che sblocca il match arriva al 39': Tonali anticipa Peretz in area e viene travolto dal centrocampista israeliano. (Liberoquotidiano.it)

Di Lorenzo dopo la doppietta contro Israele: «La partita di stasera l'abbiamo fatta diventare facile»

Sul posto è intervenuta la Digos. Le forze dell'ordine, anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza, hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il pareggio contro il Belgio, l'Italia stasera a Udine affronterà Israele. Luciano Spalletti non rinuncia ai tre nerazzurri: Bastoni, Frattesi e Dimarco. Cambio, invece, in porta con Donnarumma che va in panchina per lasciare spazio a Vicario. (fcinter1908)

La partita di stasera l'abbiamo fatta diventare facile. Serata magica per Di Lorenzo, autore di una doppietta e con la fascia di capitano al braccio. (ilmessaggero.it)