Moratti al veleno: 'L'Inter di Simoni vinse meno di quanto meritava, poi abbiamo scoperto il perchè'

Sparmiare, come da tradizione, una frecciata nei confronti della Juventus. Secondo Moratti l'Inter alla quale è più legato è la prima allenata da Gigi Simoni, nella stagione 1997/98, che quell'anno prese Ronaldo dal Barcellona ma chiuse seconda in campionato alle spalle (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

"Anche no. Vede, i tecnici sono tutti uguali e tutti diversi. Uguali, perché in pubblico debbono ripetere le stesse cose. Diversi, perché ognuno di loro ha un progetto esclusivamente suo. Di Inzaghi mi piacciono due cose: l’idea di calcio propositivo che ha e il fatto che non pretende la ribalta, non si mette mai al centro della scena". (fcinter1908)

Un fulmine a ciel sereno e una notizia che - a pochi giorni dal Brutta notizia in casa Inter. (Spazio Inter)

Moratti rivela: "Mia moglie si è pentita, fosse per lei dovrei ricomprare l'Inter qui e ora" (TUTTO mercato WEB)

Ex Inter, Moratti rivela: “Mia moglie mi perdonò quando le parlai del Milan”

Moratti: "Soffrivo per l'Inter e intanto Berlusconi vinceva tutto" Lunga intervista a Massimo Moratti all'interno del Quotidiano Sportivo distribuito stamani in edicola. Sono passati ormai quasi trent'anni da quando, all'alba o quasi del 1995, l'imprenditore comprava l'Inter, litigando con la sua signora: (Milan News)

Dal Triplete con Mourinho fino alle vittorie mancate con la squadra di Simoni, ma anche i motivi che l'hanno spinto a comprare i nerazzurri (la famiglia è stata legata al club anche per la presidenza di suo padre Angelo tra il 1955 e il 1968) e l'attualità con Oaktree e Inzaghi. (Tuttosport)

Ex Inter, Moratti: "Il Milan di Berlusconi vinceva tutto. Non mi sono mai ..." Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del 'Quotidiano Nazionale', nell'edizione in edicola questa mattina, toccando anche il tema della rivalità con il Milan di Silvio Berlusconi. (Pianeta Milan)