Fonseca: «Questa squadra si rilassa contro le piccole, ho provato a mandare un messaggio prima di Cagliari»

In conferenza: «Domani non è decisiva. Abbiamo bisogno di fare più vittorie di seguito. Non penso Theo sia stanco mentalmente. È una questione di adattamento» Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa presentare la partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 18:00 a San Siro. Le sue parole riportate da Tmw. Fonseca: «Domani è decisiva? No, è importante» Alla Juve manca Vlahovic «La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La Juve si adatta molto ai giocatori che ha; non so se giocherà Weah, lo conosco bene perchè ha lavorato con me non da attaccante, avranno intenzioni diverse rispetto a quando c’è Vlahovic. Sono sempre positivo e penso sempre che possiamo vincere, siamo il Milan: abbiamo tanto rispetto per la Juve ma non abbiamo paura“. (Europa Calcio)

Vietato sbagliare per non perdere ulteriori punti dal gruppone di testa. Manca un punto di inserimento per la nostra difesa. (Sport Mediaset)

Zazzaroni ha poi aggiunto che, a suo avviso, non c’è nemmeno un confronto diretto tra le due formazioni, affermando che il Milan è ne (ilBianconero)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa

Milan, Fonseca: "La Juve si adatterà anche senza Vlahovic. Weah? Lo conosco molto bene" (TUTTO mercato WEB)

Conferenza lunga, tipica di una sfida chiave: -8 dal Napoli capolista, seppur con una gara da recuperare. Altro sms: "Theo Hernandez? Per me è il più forte terzino sinistro al mondo". (Quotidiano Sportivo)

Probabile formazione Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa (Milan News)