Soldi sporchi nelle tasche del pusher nigeriano. Tagliava eroina ma è stato arrestato dai carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 INTERNO

Lo spacciatore 25enne è finito in carcere con le accusa di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Sequestrato mannitolo, bilancia di precisione e mille euro (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

60 “Ragusa – Malavita – Santa Croce”, al Kmper un incidente stradale dove sono si sono scontrati un Ford Transit con a bordo un 51 enne santacrocese rimasto ferito e un ragusano 56 enne alla guida di una... (RagusaTG)

Sommario: Sequestrati in tutto 359 grammi di marijuana e 510 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccioDue persone arrestate e una denunciata a Catania per detenzione ai fini di spaccio. Alle 20.30 gli agenti transitando in... (Nuovo Sud)

La... (Nuovo Sud)

Sommario: Giovanni D'Ignoti arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazioneDeve espiare 5 mesi e 28 giorni di reclusione per un furto aggravato perpetrato a Siracusa nel 2013. L'uomo è stato arrestato da agenti della Squadra Mobile in esecuzione di un ordine di... (Nuovo Sud)

Ieri verso le 21, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola sono intervenuti in via Manzoni per valutare le cause di un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta un’imolese di 87 anni che si trovava alla guida di una Fiat Grande Punto. (Bologna 2000)

Secondo quanto riporta... Il molestatore, sposato e con figli, per mesi ha convinto la giovane con metodi subdoli ed approfittando della debolezza mentale dovuta all’età. (Vesuviolive.it)