Fabregas non ci sta: "Il Como non è in crisi, cosa ci è mancato"
Terzo ko di fila, il quarto nelle ultime cinque: il Como cade anche al Castellani nell'undicesimo turno di Serie A e resta ingorvigliato in una lotta salvezza sempre più combattuta. Al termine della sfida contro l'Empoli, Cesc Fabregas ha commentato così in conferenza stampa il momento della sua squadra: "Crisi è una parola importante, crisi è ciò che sta succedendo a Valencia. Abbiamo perso, complimenti all'Empoli, è stata una partita di basso livello. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Problemi anche per i lariani, capitanati da Reina. A sorpresa, D’Aversa opta per Pellegri e Haas dal primo minuto, portando Colombo e Anjorin in panchina. (LA NAZIONE)
L'Empoli sconfigge 1-0 il Como nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Castellani' della città toscana. A decidere il match il gol di Pellegri al 2' della ripresa. In classifica l'Empoli aggancia al decimo posto con 14 punti il Torino, mentre i lariani restano fermi a quota 9 in 14/a posizione insieme a Cagliari, Parma e Genoa. (Adnkronos)
Per lei quella dell’Empoli è una maglia importante. Il difensore azzurro Luca Marianucci ha fatto il suo esordio assoluto in Serie A ieri sera nella gara con il Como. Queste le sue parole rilasciate a Dazn: (PianetaEmpoli.it)
"Ci tenevamo a regalare ai nostri tifosi la prima vittoria, siamo felici ed è giusto che si festeggi, da domani (oggi per chi legge, ndr) però si pensa al prossimo impegno. (Quotidiano Sportivo)
Federico De Milano Redattore 5 novembre - 13:59 Dopo l'infortunio di Zapata, il Torino si è ritrovato senza un vero centravanti ma con delle punte più "leggere" come Adams, Sanabria e Karamoh: Pellegri intanto ad Empoli trova il primo gol (Toro News)
L’allenaotre dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato così in conferenza stampa ai giornalisti dopo la gara contro il Como, vinta per 1-0: “Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta... (SOS Fanta)