L'oroscopo del 4 ottobre 2023

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cosa ci aspetta oggi, 4 ottobre, secondo lo Zodiaco. Ariete – Avrete finalmente l’opportunità di dimostrare quel che valete, nel lavoro e in amore, così come in amicizia. Toro – Iniziate a programmare l’avvio di nuovi, importanti, progetti. Ricordate di non tralasciare nessun dettaglio. Gemelli – Trovare il proprio posto nel mondo non è semplice, ma voi sembrate finalmente averlo individuato. Cancro – Non fatevi condizionare dall’atteggiamento critico di un familiare. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)

Ascoltami bene, la fortuna è dalla tua parte. Non aver paura di metterti in gioco oggi, di rischiare, di provare esperienze nuove questo fine settimana, qualsiasi cosa... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)