iPhone 17 Air potrebbe essere spesso solo 6mm, Apple batterà il suo record?
Il rinomato analista di Apple Jeff Pu, in una nota di ricerca con la banca d'investimento Haitong di Hong Kong, ha confermato le speculazioni che indicano che uno dei prossimi iPhone, soprannominato iPhone 17 Air, sarà caratterizzato da uno spessore di soli 6mm. Questo design ultra-sottile farebbe del nuovo modello l'iPhone più sottile mai realizzato, battendo il precedente record di 6,9 mm detenuto dall'iPhone 6. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tuttavia, questo design ultrasottile richiede compromessi significativi. Un nuovo report di The Information svela interessanti dettagli sull’attesissimo iPhone 17 Air, che si preannuncia come il modello più sottile mai realizzato da Apple (iSpazio)
iPhone 17: modulo fotocamere al centro? Il cambiamento più sostanziale di iPhone 17 riguarderebbe nello specifico il modulo della fotocamera, che per l’occasione potrebbe essere posizionato centralmente, segnando dunque un grande cambio di rotta rispetto alle precedenti generazioni di iPhone, dove lo stesso modulo era posizionato in corrispondenza della parte superiore sinistra. (TuttoTech.net)
A lanciare la notizia è stato il noto portale The Information, il primo a citare questo nuovo modello chiamato iPhone 17 Air. (TuttoTech.net)
Secondo un rapporto di Wayne Ma di The Information, l’iPhone 17 Pro e l’iPhone 17 Pro Max porteranno cambiamenti significativi al design, con un ritorno all’alluminio e novità per la parte posteriore e il modulo fotocamera. (iPhone Italia)
Apple sembra pronta a sorprendere ancora una volta con i suoi prossimi iPhone 17 Pro e Pro Max. Secondo quanto riportato da The Information, questi modelli di fascia alta potrebbero presentare un cambiamento di design significativo, con il ritorno dell’alluminio nella scocca. (iSpazio)
Apple sembra pronta ad introdurre una novità significativa con la sua prossima linea di smartphone, presentando al pubblico il nuovo iPhone 17 Air: un modello ultra sottile, destinato a sostituire l’attuale variante Plus. (Telefonino.net)