Basket femminile: Virtus Bologna e Dinamo Sassari, prima vittoria in EuroCup 2021-2022
LOINTEK GERNIKA BIZKAIA-VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 62-67. La Virtus coglie una prima vittoria di vitale importanza, pareggiando anche in maniera totale la differenza canestri rispetto alla sconfitta dell’andata al PalaDozza.
Non vanno dimenticate le modalità di passaggio alla fase a eliminazione diretta: entrano le prime due di ogni raggruppamento più le quattro migliori terze.
Dopo un primo quarto totalmente equilibrato, è nel secondo che prova la fuga la formazione di casa, con Moore e Brcaninovic devastanti negli ultimi tre minuti prima dell’intervallo (40-26). (OA Sport)
Su altri media
Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto.. Area Comunicazione e Stampa. Virtus Segafredo Bologna. Jacopo Cavalli (romagnasport.com)
Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto». Il tabellino BUDUCNOST PODGORICA-SEGAFREDO BOLOGNA 86-82. (22-28, 37-48, 64-70). Buducnost: Cobbs 23, Atic 5, Sehovic ne, Micov 4, Barovic ne, Seeley 4, Z. (Corriere della Sera)
Alla Fonteta, nel tanto atteso derby spagnolo di EuroCup, Valencia viene scontitta da Gran Canaria per 89-90 in un finale punto a punto. Classifica Gruppo B. 1 Buducnost (3-0), 2 Virtus Bologna (2-1), 3 Cedevita (2-1), 4 Gran Canaria (2-1), 5 Bursaspor (2-1), 6 Valencia (1-2), 7 Bourg (1-2), 8 Reyer Venezia (1-2), 9 Ulm (1-2), Patrasso (0-3) (Sportando)
Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto.”. . Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Nel post partita di Buducnost - Virtus Segafredo Bologna ha parlato coach Scariolo:. (Basketmarche.it)
Sabato in programma la sfida con Sassari Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre tanto e costruire tanto", le sue parole nel post match della sfida. (Sportal)
Sabato c’è Pesaro al PalaDozza, mentre in coppa saranno sfide decisive le prossime contro Valencia e Venezia, per allora servirà la miglior Virtus, quella vera. Molto meglio Tessitori da 13 punti e 6 rimbalzi, anche se quelli con più continuità sono Cordinier, 4/4 da due e ovviamente Pajola col suo ritmo difensivo. (Bologna in diretta)