"Trovata la mela marcia della Roma" | Dybala, acceso confronto con Juric: decisione definitiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Il nuovo tecnico della Roma non fa sconti a nessuno: cambia tutto a Trigoria. I tifosi non credono alle loro orecchie. In casa Roma c’è aria di cambiamento. Un qualcosa che ha a che fare soprattutto con il cambio inaspettato dell’allenatore. Daniele De Rossi, per chi non lo sapesse, non è più alla guida dei giallorossi. Non siamo su Scherzi a Parte né si tratta della burla del giorno. I primi risultati non completamente appaganti delle prime giornate di campionato hanno messo in condizione i Friedkin e il direttore sportivo Ghisolfi di sollevare dall’incarico DDR (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

L'unico dirigente della As Roma che ha lavorato alla grandissima quest'estate e ha raggiunto tutti gli obiettivi è Oriana Sabatini in Dybala. Il suo rifiuto alla montagna di soldi proposti (75 milioni di euro in tre stagioni) ha dato vita a una "favola del calcio che non esiste più". (ForzaRoma.info)

È possibile probabile, scrive il quotidiano, che Souloukou non fosse convinta innanzitutto del contratto triennale fatto a De Rossi dopo la stagione scorsa, iniziata benissimo e finita con il fiatone. (Calcio e Finanza)

Dopo l’ultimo incrocio, Dybala e la Roma possono certificarsi autentiche bestie nere dell’Udinese. La conferma arriva dai numeri rilevati dalla Lega Calcio secondo cui l’attaccante argentino e la squadra giallorossa hanno stabilito dei record nella gara contro i friulani. (Udinese Blog)

Paulo Dybala è un giocatore che può creare problemi a questa Roma? Marco Guidi ne analizza i contro della scelta di tenere il giallorosso in squadra. (La Gazzetta dello Sport)

L'edizione odierna del Corriere della Sera prova a ricostruire le tappe della crisi societaria a Roma che ha portato negli ultimi giorni all'esonero a sorpresa di De Rossi e alle dimissioni della CEO Lina Souloukou. (Voce Giallo Rossa)

ROMA DYBALA RINNOVO – Una Roma più profonda, ma anche con una trequarti più trafficata, sta dando tante alternative a mister Juric e a Paulo Dybala, che adesso può essere seriamente gestito senza patemi. (RomaNews)