Striscia la notizia: le stranezze di Affari Tuoi. Le anticipazioni

Striscia la notizia: le stranezze di Affari Tuoi. Le anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Moltissimi telespettatori hanno scritto a Striscia la notizia sottolineando alcuni incredibili “accadimenti” all’interno di Affari Tuoi. Dopo le recenti vincite da record e la “fortunosa” sequenza di pacchi ricchi presenti fino alla fine della trasmissione, moltissimi telespettatori hanno scritto a Striscia la notizia sottolineando alcuni incredibili “accadimenti” all’interno di Affari Tuoi. Il tg satirico di Antonio Ricci, che negli anni ha più volte evidenziato “bizzarre casualità” e “singolari meccanismi” del programma di Raiuno, non ha altro da aggiungere. (361 Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Ci risiamo. Dei telespettatori avrebbero scritto a Striscia la Notizia per sottolineare alcune "stranezze", per così dire, nel celebre game show quest'anno condotto da Stefano De Martino, a proposito delle ricche cifre presenti nei pacchi nelle puntate finora trasmesse, come sempre, su Rai 1. (DiLei)

Il tg satirico, che ha già evidenziato "bizzarre casualità" e "singolari meccanismi" del programma di Raiuno, non ha altro da aggiungere. Ma risponde ai telespettatori con un servizio-riassunto del 2013 (Mediaset Infinity)

Ma, si proceda con ordine. È passato poco più di un mese da quando Stefano De Martino ha preso le redini del popolare game show di Rai 1, ereditando il ruolo di conduttore da Amadeus. (Gossip e TV)

Stasera a Striscia la notizia le "stranezze" di Affari Tuoi: i telespettatori scrivono a Striscia. La risposta del tg satirico in un servizio del 2013

Il tutto accade dopo le lettere di alcuni telespettatori che avrebbero denunciato alcuni incredibili "accadimenti" all'interno della trasmissione. Non è la prima volta che il tg satirico di Antonio Ricci si occupa di queste segnalazioni e così, si legge sul sito, "per dare una risposta alle tante segnalazioni ricevute, questa sera Striscia ripropone un servizio del 2013 che riassume la storia delle moltissime 'stranezze' di Affari Tuoi (Liberoquotidiano.it)

I telespettatori scrivono a Striscia sulle “stranezze” di Affari Tuoi. La risposta è in un servizio del 2013 (Striscia la notizia)

Il tg satirico di Antonio Ricci, che negli anni ha più volte evidenziato “bizzarre casualità” e “singolari meccanismi” del programma di Raiuno, non ha altro da aggiungere. (Striscia la notizia)