Quando iniziano i quiz ed i game show tra settembre e novembre 2024?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando iniziano game show e quiz come Affari tuoi, Chissà chi è, la Ruota della Fortuna, Famiglie d’Italia, L’Eredità, 100% Italia? Quando iniziano i quiz ed i game show tra settembre e novembre 2024? Come lo scorso anno, anche nella stagione 2024 – 2025, ci sarà una forte presenza di quiz e game show (come ‘Affari tuoi’) prima, durante e dopo l’orario di cena. In questo post, cercheremo di mettere ordine sulle date di partenza di tutti i giochi che partiranno fino ad ottobre sui primi 9 tasti del telecomando. (Tvblog)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Rai andrà in onda con il nuovo "Affari Tuoi" di Stefano De Martino ma per i nuovi programmi si aspetta la prossima settimana. (Fanpage.it)
Settembre è certamente il mese più caldo del piccolo schermo, con novità e grandi ritorni attesi dal pubblico. Maria De Filippi, Myrta Merlino, Silvia Toffanin e le altre conduttrici dell'azienda di Cologno Monzese sono pronte per riprendere le loro conduzioni: ma quando si ricomincia? Vediamo il calendario completo. (DiLei)
Dopo un’estate di repliche e messe in onda di vecchi programmi (e qualche sporadica novità) è tempo di nuove edizioni e novità assolute sul piccolo schermo. I nuovi palinsesti Rai e Mediaset sono ai blocchi di partenza. (ilmessaggero.it)
Come la Rai, anche Mediaset si prepara a partire, da settembre, con i nuovi programmi, pronti a tornare in onda dopo il periodo di stallo – tra numerose repliche e qualche novità – che ha caratterizzato l’estate che sta per finire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Poi tornano le inchieste televisive con "Insider", con Saviano. Da non perdere, infine, il ritorno in campo della nazionale del commissario tecnico Spalletti a due mesi dall'Europeo da incubo giocato in Germania. (Torino Cronaca)
Settembre è il mese canonico che segna il ritorno regolare delle trasmissioni tv dopo la pausa estiva che, insieme a poche novità, ha regalato un ‘mare’ di repliche, visto il periodo con meno spettatori davanti al piccolo schermo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)