Corriere Fiorentino : "Franchi, l'apertura di Commisso per il controllo totale dello stadio"

Corriere Fiorentino : Franchi, l'apertura di Commisso per il controllo totale dello stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere Fiorentino: "Franchi, l'apertura di Commisso per il controllo totale dello stadio" Rocco Commisso torna a parlare. E lo fa al Corriere Fiorentino, con un'intervista pubblicata stamani dal quotidiano locale. Tra gli argomenti trattati, primeggia la questione stadio Franchi. "L'apertura di Commisso" si legge nel titolo in prima pagina. "Pronto ad aiutare a finire il progetto se avrò il controllo totale" ha detto il patron viola (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le parole dei due capogruppo Alberto Locchi e Marco Stella sulla questione Artemio Franchi e su Rocco Commisso (Viola News)

“Ci rivedremo con Commisso” Il sindaco di Firenze, Sara Funaro, intervistata da La Nazione, ha parlato dello stato dei rapporti con la Fiorentina e con il presidente Rocco Commisso, con il quale ha avuto modo di parlare pochi giorni fa. (fiorentinanews.com)

L'ex sindaco di Firenze, ora Europarlamentare, Dario Nardella ha espresso soddisfazione per le parole di Rocco Commisso sullo stadio "Franchi" attraverso una nota letta nel corso del programma "Refres (TUTTO mercato WEB)

Commisso la pensa com De Laurentiis: "Gli stadi devono essere gestiti dai club"

Commisso: "La Fifa e l’Uefa mi avevano promesso che si sarebbero mosse, ma non ho sentito più nulla. Così come sul tema trasparenza: nessun passo avanti. Se vuoi fare affari devi accettare queste situazioni" (Viola News)

Il direttore del Corriere Fiorentino Roberto De Ponti ha parlato a Radio Bruno dopo l'intervista odierna del proprio quotidiano al presidente viola Rocco Commisso, tornando sul fondamentale tema stadio della squadra gigliata. (fiorentinanews.com)

"In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. Facciamo quello che si deve fare e andiamo avanti. (CalcioNapoli24)