Corriere Fiorentino : "Franchi, l'apertura di Commisso per il controllo totale dello stadio"

Corriere Fiorentino: "Franchi, l'apertura di Commisso per il controllo totale dello stadio" Rocco Commisso torna a parlare. E lo fa al Corriere Fiorentino, con un'intervista pubblicata stamani dal quotidiano locale. Tra gli argomenti trattati, primeggia la questione stadio Franchi. "L'apertura di Commisso" si legge nel titolo in prima pagina. "Pronto ad aiutare a finire il progetto se avrò il controllo totale" ha detto il patron viola (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Rocco Commisso come De Laurentiis a Il Corriere Fiorentino ha lanciato la questione stadi che in Italia sono a gestione dei comuni e non dei club. A seguire un estratto delle intervista: (CalcioNapoli1926.it)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere Fiorentino: (CalcioNapoli24)

Sul giornale di oggi Rocco Commisso si è detto pronto ad aiutare a finire il progetto dello stadio Franchi, se ne avrà poi il controllo totale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rocco Commisso: "Non capisco perché in Italia gli stadi sono gestiti dai Comuni"

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, apre alla possibilità di intervento della società sullo stadio Artemio Franchi, dove è in corso una profonda ristrutturazione. “Se ne può parlare…” (fiorentinanews.com)

Viene riproposta la posizione, adesso la palla passa al comune. Di fatto Commisso ha confermato la posizione che già aveva la Fiorentina. (Viola News)

Tra le tante domande infatti, c'è quello sulle strutture. Il Viola Park è riconosciuto infatti come uno dei centri sportivi più belli e all'avanguardia d'Italia: “Il Viola Park resterà per sempre, credo sia il più grande regalo che io potessi fare alla città”, dice il presidente italo-americano. (LazioPress.it)