Chiodi (manager Ranieri): "Claudio aveva detto che sarebbe tornato in pista solo per Cagliari, Roma o per una Nazionale"

Chiodi (manager Ranieri): "Claudio aveva detto che sarebbe tornato in pista solo per Cagliari, Roma o per una Nazionale" Il Corriere dello Sport ha intervistato Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. Le sue parole: "Da quanto tempo seguo Ranieri? Da quattro anni, la prima volta ho curato il suo ritorno a Cagliari, diciamo che negli ultimi tempi mi sono specializzato in allenatori. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Per me e per tutto il club è un’opportunità fantastica quella di lavorare con Ranieri, è un gentiluomo. Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato dell’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri e della sua lunga e gloriosa carriera (Cagliari News 24)

Il procuratore Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, cura gli interessi di Claudio Ranieri ed è colui che ha condotto le trattative per il suo nuovo approdo alla Roma. Per l'occasione ha chiarito ai media cosa farà Ranieri, dopo la sua ultima, pare, avventura in panchina. (Torino Granata)

L'avvicinamento al match contro il Napoli si sviluppa tra novità e vecchie abitudini. La principale novità è rappresentata dal ritorno di mister Ranieri, che però, paradossalmente, non è una vera novità: è il terzo allenatore a sedere sulla panchina della Roma dall'inizio della stagione. (Voce Giallo Rossa)

L’ex Roma Desideri: “Non dovrà solo difendersi a Napoli, sarà necessario ripartire”

Aliprandi) – La medicina della Roma ha un nome e cognome: Claudio Ranieri. Ma attenzione, perché il tecnico giallorosso oltre a essere un’aspirina scaccia dolori nell’immediato sarà anche una colonna portante per le strategie future del club giallorosso: “Ranieri porterà alla Roma la sua calma, la sua serenità e la sua esperienza – ha detto Ghisolfi sul palco della sala conferenze dello stadio Olimpico -. (Pagine Romaniste)

Leggi tutta la notizia Vent'anni e cinque allenatori in due anni di professionismo. (Virgilio)

Lunga intervista ai microfoni di Radio Mana Mana Sport per l'ex giallorosso Stefano Desideri: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. (Tutto Napoli)