Caduti in moto, la 33enne è ancora in condizioni disperate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ancora appesa ad un filo la vita della 33enne che era in sella alla moto guidata dal 49enne reggiano Alessandro Bortoletti, morto nell’incidente di sabato sera a Scandiano, su via Statale alla rotonda con via Mazzini. La passeggera è finita a terra e ha riportato gravissimi traumi: portata in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma, è ancora ricoverata in condizioni critiche, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione (il Resto del Carlino)
Su altre testate
Scandiano Non ce l’ha fatta Giulia Zanardi, la 33enne rimasta ferita nello schianto in moto, sabato sera, costato la vita all’amico Alessandro Bortoletti, 49enne di Reggio Emilia. La ragazza, per la quale tutta Scandiano e il Bolognese, dove aveva vissuto e lavorava, hanno tenuto per giorni il fiato sospeso, sperando e pregando, era arrivata all’ospedale Maggiore di Parma in condizioni disperate. (Gazzetta di Reggio)
Tre persone decedute, due ferite gravemente. A partire dalla violentissima carambola che alle 22 di sabato 28 settembre ha coinvolto una coppia a bordo di una moto Yamaha a Scandiano. (corrieredibologna.corriere.it)
L'incidente in moto nel reggiano L'incidente è avvenuto su via Statale alla rotonda con via Mazzini a Scandiano, nel comprensorio ceramico della provincia di Reggio Emilia. Non ce l'ha fatta Giulia Zanardi, la ragazza di 33 anni che nella serata di sabato, 28 settembre, era finita contro un palo mentre viaggiava in sella alla moto condotta da un 49enne, Alessandro Bortoletti, morto sul colpo. (leggo.it)
Alessandro Bortoletti, 49enne reggiano, è morto sul colpo dopo essersi schiantato con la sua moto contro un palo su via Statale alla rotonda con via Mazzini alle porte di Scandiano. Una vita spezzata e un’altra appesa ad un filo. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La giovane versava già in condizioni disperate ed era ricoverata nel reparto di rianimazione all’ospedale Maggiore di Parma. Nella tarda serata di ieri è stato dichiarato il decesso. (Gazzetta di Parma)