Pedullà: “Gravina doveva dimettersi dopo quanto successo a Palermo”

Pedullà: “Gravina doveva dimettersi dopo quanto successo a Palermo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Pedullà: "Gravina doveva dimettersi dopo la notte di Palermo" "Credo che oggi non ci sia una notizia peggiore nel mondo calcistico di una ricanditatura per il terzo mandato di Gabriele Gravina. Era nell'aria, perchè lo aveva fatto capire e lo ha certificato nelle ultime ore. Il problema non è che lui si ricandidi, ma che possano permetterglielo. Quelli che si lamenteranno nel momento in cui a febbraio la candidatura diventerà elezione per il terzo mandato dovranno stare in silezio, perchè a loro sta bene così (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comunica notizie di mercato a dismisura nei periodi più intensi della sessione ma, una volta finito, si dedica anche a commentare ciò che accade nel mondo del calcio nei vari ambiti. Pedullà tuona: "La notizia peggiore per il mondo del calcio, una vergogna!" (AreaNapoli.it)

Dopo un periodo caratterizzato da mille polemiche legate a vicende giudiziarie e dal clamoroso flop della Nazionale agli Europei, il numero uno della Figc ha sciolto i dubbi: "Mi ricandido. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Il Centro)

AI microfoni di SportMediaset la leggenda della Roma, in questi giorni presente alle finali del World Legends Padel Tour a Dubai, ha espresso il suo appoggio verso Alex: " Vedrei bene Del Piero come presidente della FedercalcioSappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà . (Tuttosport)

La battuta di Gravina sull'eventuale candidatura di Del Piero alla Figc

Gravina sen… (la Repubblica)

Arriva un importante endorsement da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, in merito all'ipotesi di una candidatura a presidente FIGC. "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio", ha detto infatti l'ex capitano della Roma in esclusiva a Sportmediaset: (Tutto Juve)

La battuta di Gravina sull'eventuale candidatura di Del Piero alla Figc (Milan News)