Pedullà: “Gravina doveva dimettersi dopo quanto successo a Palermo”
Pedullà: "Gravina doveva dimettersi dopo la notte di Palermo" "Credo che oggi non ci sia una notizia peggiore nel mondo calcistico di una ricanditatura per il terzo mandato di Gabriele Gravina. Era nell'aria, perchè lo aveva fatto capire e lo ha certificato nelle ultime ore. Il problema non è che lui si ricandidi, ma che possano permetterglielo. Quelli che si lamenteranno nel momento in cui a febbraio la candidatura diventerà elezione per il terzo mandato dovranno stare in silezio, perchè a loro sta bene così (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Comunica notizie di mercato a dismisura nei periodi più intensi della sessione ma, una volta finito, si dedica anche a commentare ciò che accade nel mondo del calcio nei vari ambiti. Pedullà tuona: "La notizia peggiore per il mondo del calcio, una vergogna!" (AreaNapoli.it)
L’attuale presidente, forte dei fallimenti recenti della Nazionale, del livello medio sempre più basso dei nostri calciatori e da una perdita di interesse nei confronti del calcio da parte degli italiani più giovani (che non è una sua colpa, ma nemmeno un merito), ha gettato la maschera: si ricandiderà. (Guerin Sportivo)
Sono contento per lui se dovesse decidere di fare questo importante passo. Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà. (Eurosport IT)
Gravina sen… (la Repubblica)
Arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, in merito all'ipotesi di una candidatura a presidente FIGC. (CalcioNapoli24)
La battuta di Gravina sull'eventuale candidatura di Del Piero alla Figc (Milan News)