Kendall Jenner all’Academy Museum Gala copia Kim Kardashian

Kendall Jenner all’Academy Museum Gala copia Kim Kardashian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parata di star sul tappeto rosso dell’Academy Museum Gala, per l’evento d’inizio della stagione dei premi che porta agli Oscar. In un crescendo glamour a scopo benefico, la serata ha visto riunite parecchie star di Hollywood e molte celebrities. Non poteva certo mancare una rappresentanza del clan Kardashian-Jenner: Kendall Jenner con la sorellina Kylie e anche Kim Kardashian, da un po’ fuori dai giri. (Lookdavip)

La notizia riportata su altri giornali

Scopri le pagelle dei migliori outfit dell'evento e i voti ai look che hanno dominato la serata Dall'abito in velluto di Selena Gomez al look audace di Kylie Jenner, passando per lo stile regale di Kim Kardashian e la raffinatezza di Ariana . (ilmessaggero.it)

Il più riconoscibile e nostalgico dell’edizione 2024? Quello di Kaia Gerber, una versione dark del My Fair Lady dress indossato nel 1964 da Audrey Hepburn. Sul red carpet le celebrity si sono divertite nell’omaggiare il cinema di ieri e di oggi con i propri look, alternando abiti da sera d’altri tempi ad audaci scelte di stile. (AMICA - La rivista moda donna)

C'è Joaquin Phoenix in Givenchy, Nicholas Hoult in Prada, Jesse Plemons in Prada anche lui, Joe Alwyn in Ferragamo e via discorrendo, l'elenco è lungo. Questa mattina la casella della posta è piena delle immagini degli Academy Museum Gala che è andato in scena a Los Angeles nella notte di sabato scorso. (GQ Italia)

Kaia Gerber come Audrey Hepburn, storia di un abito tra moda e cinema

L'attrice di Harry ti presento Sally e Insonnia d'Amore , 62 anni, ha sfoggiato un abito a fiori (chi l'ha detto che vanno bene solo in primavera?) firmato Loewe , brand che l'aveva ospitata anche alla sfilata alla settimana della moda di Parigi. (AMICA - La rivista moda donna)

Lo stile rétro, raffinato e senza tempo, ha messo in risalto la sua eleganza naturale. Da Selena Gomez a Kim Kardashian, ecco alcuni dei look che hanno rubato la scena all'evento. Ariana (9,5) Ariana ha incantato il red carpet con un abito vintage a pois di Balmain, abbinato elegantemente a gioielli di Swarovski. (ilmattino.it)

L'occasione? Il guardaroba creato per il film Guerra e pace (1956) con la regia di King Vidor, leggenda di cinema e moda di cui fu protagonista fu proprio l'attrice olandese e che oggi continua, imperituro, ad ispirare. (Elle)