Vicario: "Con Israele bisogna stare attenti. Vogliamo riproporre quanto fatto nelle prime tre partite"

Vicario: Con Israele bisogna stare attenti. Vogliamo riproporre quanto fatto nelle prime tre partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È Guglielmo Vicario a presentarsi ai media al fianco di Luciano Spalletti nelle attività di vigilia che precedono la gara contro Israele. Il portiere del Tottenham, chiamato a difendere i pali nel match di domani, ha detto a Vivo Azzurro TV: "Israele è una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l’interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. Gli azzurri di Luciano Spalletti domani giocheranno a Udine contro Israele, match valido per la quarta giornata di Nations League. (Firenze Viola)

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friulì di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giornata di vigilia per l’Italia di Luciano Spalletti che giocherà, nella serata di lunedì 14 ottobre alle ore 20.45, contro Israele. Spalletti verso diversi cambi rispetto alla squadra che ha pareggiato contro il Belgio all'Olimpico, iniziando dalla porta con Vicario che prenderà il posto di Donnarumma. (Sky Sport)

FIGC, Gravina su Italia-Israele: "Gara complicata, ma il calcio è condivisione"

Il commissario tecnico sta infatti valutando la possibilità di schierare Alessandro Buongiorno dal primo minuto al posto di Alessandro Bastoni. Davanti a Vicario - portiere che giocherà tra i pali al posto di Gianluigi Donnarumma - dovrebbero invece essere confermati sia Di Lorenzo che Calafiori. (CalcioNapoli1926.it)

Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati" (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato dalla sala stampa dello stadio Friuli alla vigilia di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League: "Grazie a tutti i presenti e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia, si tratta di un ritorno straordinario. (Tutto Napoli)