Juve-Torino, Thiago Motta: “Il derby è sempre speciale”
Roma, 8 nov. – Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino. “Sarà una partita con un’atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi – ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. Non recupereremo i soliti indisponibili e Douglas Luiz: ieri in allenamento non si è sentito al 100% e preferisco non rischiarlo”. (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altri media
Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille (ilBianconero)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Il tecnico della Juventus si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin che prenderà il posto di Di Gregorio. In difesa sulla... (Tutto Juve)
Ai forfait di Bremer, Milik e Nico Gonzalez si aggiungono anche Douglas Luiz e Adzic, i bianconeri hanno soluzioni limitate in attacco ma le idee chiare su cosa fare per rinnovare la tradizione vincente nei derby contro il Torino (ilmessaggero.it)
«Sensazioni buone, perché vedo la squadra bene con il solito atteggiamento giusto. Thiago Motta presenta in conferenza stampa Juventus-Torino, gara valida per la dodicesima giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium. (IlNapolista)
Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. (Fantacalcio ®)