Francesca Pascale: «Paola Turci? L'ho amata molto e continuo a volerle bene. Critiche dopo il divorzio secondo round di omofobia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lasciarsi non è mai facile, soprattutto quando si è esposti all'attento, quanto spietato occhio dei social e dei leoni da tastiera. Chiara Ferragni e Fedez insegnano, ma anche il divorzio di Francesca Pascale e Paola Turci, arrivato ai titoli di coda dopo soli due anni, continua a far parlare. Questa volta, però, è stata Pascale, ex compagna anche di Silvio Berlusconi, a rivelare alcuni retroscena del suo matrimonio. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
“Non sono più bionda, voglio un rapporto più intimo con la verità”. Con questa dichiarazione dal sapore fortemente ideologico, Francesca Pascale ha spiegato il suo cambio di colore ai capelli. (Il Fatto Quotidiano)
Ieri sera è stata ospite di È sempre cartabianca su Rete4. Francesca Pascale sta tornando a essere molto più presente in tv. (Today.it)
Si chiama Stefano Di Traglia e i notisti politici lo conoscono da anni come big della comunicazione del Partito (Secolo d'Italia)
L'ex compagna di Silvio Berlusconi è infatti tornata sull'argomento dei diritti civili ed è stato impossibile non citare anche la sua quasi ex moglie Paola Turci, dalla quale si è separata qualche mese fa. (DiLei)
La 39enne su Rete 4 a E’ sempre Cartabianca parla pure della rottura con la cantante 60enne Francesca Pascale con il suo nuovo look ‘brunette’ torna in tv. Si accomoda nello studio di E’ sempre Cartabianca, talk condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4. (Gossip News)
Solo due mesi fa Francesca Pascale e Paola Turci hanno confermato la fine della loro relazione e quindi anche lo scioglimento della loro unione civile. Ora la ex compagna di Silvio Berlusconi torna a parlare della relazione con la cantante. (OGGI)