Inler al terzo tempo con i tifosi: un brindisi per festeggiare la vittoria

Magia di Zemura su punizione, l'Udinese torna a correre. Dopo avere colpito due legni nel primo tempo con Kabasele e Zarraga, i bianconeri tornano alla vittoria grazie a una splendida punizione del nazionale zimbabwese. Tre punti che permettono alla squadra di mister Runjaic di salire momentaneamente al secondo posto in classfica. Un valido motivo per festeggiare in spogliatoio ma anche fuori dallo stadio. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

"In futuro sì potrebbe essere una soluzione, lui e Lucca sono giocatori forti di testa, fisici, Lucca ha giocato bene nella difesa della palla, non ha segnato ma se guardiamo i numeri della ripresa abbiamo meritato la vittoria". (Fantacalcio ®)

Può sembrare una frase noiosa, scontata, tirata fuori solo per nascondere le (tante) cose che non vanno o lenire le sofferenze, ma oggi è stato così. Alla Bluenergy Arena a uscire vittoriosa è stata soltanto la rappresentanza di supporter giallorossi nel Settore Ospiti, quasi sold out, provenienti dal Salento e da tutte le zone d’Italia. (Calcio Lecce)

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" (Eurosport IT)

Perla di Zemura su punizione, l'Udinese torna a vincere: altro ko per il Lecce

In sala stampa, Luca Gotti tira le somme di un’altra prova opaca del suo Lecce, battuto da una punizione di Zemura. (SalentoSport)

UDINE – Un Lecce ancora in affanno, ancora poco pungente, capace di tenere botta per la prima mezz’ora, poi in balia degli avversari. Il Lecce produce meno palle gol del solito, subisce il gioco avversario e, nonostante il tentativo di Gotti di essere più offensivo negli ultimi 30 minuti, torna a casa con una sconfitta (1-0). (Corriere Salentino)

L'Udinese torna al successo e lo fa a spese del Lecce. Primo tempo vivace e ricco di occasioni, con i padroni di casa fermati dalla traversa con Kabasele e dal palo sulla conclusione dalla distanza di Zarraga deviata da Baschirotto. (Liberoquotidiano.it)