Inter-Torino, le pagelle - Maripan sapeva già tutto, Calhanoglu totale. Lavoro sporco per Lautaro

Si ritrova due gol sul groppone senza avere particolari responsabilità. In pratica Zapata da due passi e Vlasic dal dischetto (tiro tra l'altro intuito) gli rovinano una serata in cui l'unico intervento degno di nota è il volo sul fendente di Ricci, sullo 0-0. Questa non sembra la stagione dei clean sheet... BISSECK 5,5 - L'ennesima amnesia che macchia una prestazione positiva in entrambe le fasi, in cui fa valere forza e velocità contro chiunque. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

E proseguire il proprio cammino verso la vetta, lì dove molti, alla vigilia del campionato, davano la squadra di Inzaghi tra le favorite per la vittoria finale. (SNAI Sportnews)

Nel frattempo, l'account ufficiale X del club nerazzurro ci porta dentro lo spogliatoio della squadra di Inzaghi. All.: Godinho (Vanoli squalificato). (La Gazzetta dello Sport)

6.5 Acerbi Decide di fare due passi in fascia e ne esce l’assist del 2-0. 6 Sommer Su Vlasic, capisce ma non para (la Repubblica)

Inter-Torino, Lautaro si riprende l’attacco dal 1′

I nerazzurri non fanno così scappare il Napoli in classifica ma, sottolinea Simone Inzaghi, c'è ancora qualche problema difensivo. L'Inter batte il Torino 3-2 e ritrova continuità in campionato dopo il ko nel derby . (Eurosport IT)

IL PUNTO – Vanja Milinkovic-Savic e Nikola Vlasic figurano tra i convocati del tecnico Paolo Vanoli in vista della sfida tra Inter e Torino. Il serbo ha recuperato dal problema che gli aveva impedito di essere presente nella gara contro la Lazio, poi persa dai granata con il punteggio di 2-3. (Inter-News.it)

La gara cambia al 20’ a causa di un intervento bruttissimo di Maripan su Thuram, che viene espulso. I nerazzurri cominciano a spingere e al 25’ vanno in vantaggio grazie alla rete di Thuram, che sfrutta un cross di Bastoni e di testa non sbaglia. (MilanoToday.it)