Danilo, fissato incontro tra l’agente e la Juve: la posizione del Napoli
Sono ore calde per il futuro del capitano della Juventus Danilo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sono ore decisive anche per il futuro di Danilo. De Laurentiis è pronto a ingaggiarlo, ma a zero, senza alcun indennizzo per agevolare il suo addio dalla Juventus. Per questo l’agente del giocatore, nei prossimi giorni, avrà un colloquio con il club bianconero. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
C’è un caso che tormenta l'immaginario dei tifosi in casa bianconera le notti dei tifosi e non solo ed è quello che riguarda capitan Danilo. Il difensore brasiliano è stato, negli ultimi anni, un giocatore importante che ha dato tanto e che ha rappresentato spesso e volentieri un elemento di raccordo e di unità con le sue parole con il suo peso nello spogliatoio e non solo. (Tutto Juve)
Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai sul futuro di Danilo ormai in rotta con la Juventus: (CalcioNapoli24)
"Ciò che è eroico in un essere umano è non (ilBianconero)
Il club azzurro, infatti, sembra essere convinto che la chiusura del colpo sia, ormai, solo una questione di tempo: in questo momento, i partenopei non starebbero trattando altri calciatori in quel ruolo, sicuri che prima o poi il brasiliano risolverà il suo contratto con la Juventus (CalcioNapoli1926.it)
Il ‘triangolo’ Juventus-Napoli-Danilo: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. Il difensore brasiliano, in scadenza a giugno con i bianconeri, ha un accordo con il Napoli che però non vuole pagare nessun indennizzo ai bianconeri per liberarlo a gennaio”. (Terzo Tempo Napoli)
Danilo, pronto un vertice: ADL ha fissato una condizione imprescindibile (Tutto Napoli)