Si tuffa e non riemerge, ragazzo salvato dai vigili del fuoco

Tragedia in riva all'Oglio. E' stato recuperato cadavere dai vigili del fuoco il ragazzino caduto nell'Oglio a Soncino, in provincia di Cremona. La vittima è un 13enne di origine straniera e, stando a quanto si è appreso, si sarebbe tuffato intorno alle 20, davanti ai genitori e al nonno, senza più riemergere. Quando i pompieri lo hanno recuperato, è stato affidato agli operatori del 118, che hanno tentato in ogni modo, ma vanamente, di rianimarlo. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Da un controllo più approfondito e una verifica con la banca dati, è emerso che il mezzo era stato rubato in provincia di Monza il 20 luglio scorso. (CremaOggi.it)

È stato recuperato cadavere dai vigili del fuoco il ragazzino caduto nell'Oglio a Soncino, in provincia di Cremona. La vittima è un 13enne di origine straniera e, stando a quanto si è appreso, si sarebbe tuffato intorno alle 20, davanti ai genitori e al nonno, senza più riemergere. (leggo.it)

Disperati, ma purtroppo vani, i tentativi di salvare il ragazzino di 13 anni di origine straniera residente nel bresciano che ieri sera è morto annegato nel fiume Oglio dopo essersi tuffato nel tratto che scorre in località Parco la Pedrera di Soncino dove la balneazione è vietata. (CremonaOggi)

Dopo l'allarme sono intervenuti i vigili del fuoco e gli specialisti del soccorso acquatico provenienti dal Comando di Cremona, appoggiati dai sommozzatori del nucleo regionale da Milano. Tragedia nella serata di lunedì in località Parco la Pedrera, dove l'Oglio scorre vicino a Soncino, nel cremonese. (TGR Lombardia)