Niente Chelsea-Inter per Calhanoglu e Lautaro: perché non saranno a disposizione di Inzaghi

Calhanoglu e Lautaro rimarranno a Milano: niente Chelsea-Inter a 'Stamford Bridge' per entrambi. Inter chiamata a difendere il titolo di campione d'Italia nella nuova stagione di Serie A: i nerazzurri esordiranno sabato 17 agosto sul campo del Genoa, primo appuntamento ufficiale dopo la sequela di amichevoli estive. Per i ragazzi di Inzaghi, però, c'è un ultimo impegno senza i tre punti in palio da affrontare: la prestigiosa sfida al Chelsea di Enzo Maresca, in programma domenica pomeriggio. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

PARTITA NEL MIRINO – La situazione in attacco in vista di Genoa-Inter non è delle più rosee, con un Lautaro Martinez non al massimo della forma e il possibile rientro di un Mehdi Taremi ancora alle prese con un lieve infortunio muscolare. (Inter-News)

Partita in programma Stamford Bridge di Londra, domenica 11 agosto ore 16 italiane (le 15 locali). (Inter-News)

Tra una settimana esatta l'Inter farà il suo esordio in campionato. Sabato 17 agosto alle ore 18:30, i nerazzurri scenderanno in campo dove affronteranno il Genoa a Marassi. Prima della sfida contro i liguri la squadra di Simone Inzaghi giocherà l'ultima amichevole della pre-season sfidando il Chelsea domani allo Stamford Bridge (ore 16:00). (fcinter1908)

Inter, Calhanoglu e Lautaro non partono per Londra: saltano la sfida col Chelsea|Primapagina

INFORTUNIO IN PREPARAZIONE – È durata poco la preparazione di Stefan de Vrij, rientrato ad Appiano Gentile lo scorso sabato dopo gli impegni con l’Olanda a EURO 2024. Entrato nel corso della sfida amichevole tra Inter e Al-Ittihad, il difensore ha dovuto fermarsi quasi subito, toccandosi la coscia sinistra. (Inter-News)

Arnautovic al momento è infortunato, ma su di lui non cessano le voci di mercato. Arrivato un anno fa all’Inter, non ha entusiasmato: Tuttosport tratta la sua posizione in rosa. (Inter-News)

Tra sette giorni partirà il campionato dell’Inter e Simone Inzaghi non vuole rischiare assolutamente niente. (Calciomercato.com)