La stretta di mano tra Trump e Biden allo Studio Ovale. "La transizione sarà il più liscia possibile"
Una calorosa stretta di mano davanti al caminetto acceso dello Studio Ovale che resterà alla storia. Il presidente eletto Donald Trump, reduce dalla sua trionfante scalata, è stato ricevuto alla Casa Bianca dal presidente Joe Biden. "La politica è dura, spesso non è un mondo piacevole. Ma oggi è (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Biden ha aggiunto, facendolo accomodare: "Bene, signor presidente eletto ed ex presidente, Donald. Milano, 13 nov. (Tiscali Notizie)
Il Presidente eletto non solcava l’ingresso della White House da quando aveva lasciato l’incarico 4 anni fa. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Il presidente in carica Joe Biden ha ricevuto il presidente eletto Donald Trump alla Casa Bianca a Washington: prima del faccia a faccia nello Studio Ovale, i due si sono stretti la mano a favor di camera. (Corriere TV)
"Presidente eletto, ex Presidente, Donald, congratulazioni": così Joe Biden accogliendo Trump nello Studio Ovale, alla Casa Bianca. "La politica è dura, spesso non è un mondo piacevole. Ma oggi è una bella giornata e sono grato per questa transizione così liscia", ha risposto il tycoon. (La Stampa)
È il giorno dell’incontro tra il presidente americano Joe Biden e colui che a gennaio si appresta a raccogliere il suo testimone, Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)
Quello tra l’attuale e l’ex (e futuro) presidente è il primo incontro da quando il tycoon ha vinto le elezioni dello scorso 5 novembre e rappresenta parte tradizionale del consueto passaggio di poteri: una cerimonia a cui lo stesso Trump si era però rifiutato di partecipare quattro anni fa, dopo la sconfitta contro Biden. (ISPI)