Milan-Cagliari Primavera, finale Coppa Italia: Barella tra gli spalti!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Iniziata la finale di Coppa Italia Primavera tra Milan e Cagliari e a tifare per i colori rossoblù c’è un tifoso speciale: Nicolò Barella. TIFOSO SPECIALE – La finale di Coppa Italia Primavera è tra Milan e Cagliari, che è appena iniziata all’Arena Civica di Sesto San Giovanni. All’impianto c’è Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter, che ieri ha brillato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, si è presentato all’Arena per seguire da vicino il Cagliari. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, non ha nascosto le proprie emozioni all’indomani della conquista della Coppa Italia, primo trofeo storico per il club sardo. L’allenatore rossoblù ha voluto omaggiare e ringraziare società, staff e squadra per l’incredibile impresa con un bellissimo messaggio sul propri profilo Instagram. (CagliariNews24.com)

La Primavera, Guidi fiero della squadra: "Giocato col giusto atteggiamento, ma ora dovremo resettare e fare esperienza da questa gara" Finisce con una grande delusione per il Milan Primavera: la finale di Coppa Italia va al Cagliari che vince per 3-0. (Milan News)

PINTUS – «Gestisce il reparto con grande autorevolezza e risolve in prima persona le situazioni più rognose. Impatto positivo e solidità nel reparto arretrato per Nicola Pintus finale di Coppa Italia Primavera contro il Milan, vinta per 0-3 dal Cagliari. (CagliariNews24.com)

Milan-Cagliari Primavera, Fabio Pisacane il cosiddetto “predestinato”. Voto e giudizio al tecnico

JUVENTUS – «Testa alla Juventus anche se sono cosciente del fatto che passerò per il solito martello: il percorso non è finito, inizia ora! Il prossimo obiettivo è la Juventus in campionato, giochiamo domenica ad Assemini alle 13». (CagliariNews24.com)

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

Milan-Cagliari Primavera, Fabio Pisacane eccellente nella finale di Coppa Italia. Vi sveliamo il voto e il giudizio al tecnico I ragazzi del Cagliari Primavera si portano a casa il trofeo meritatissimo della Coppa Italia! Oltre ai componenti della rosa è emersa la brillante bravura di Fabio Pisacane, il cosiddetto “predestinato”, nonché figura cruciale per la giovane squadra rossoblù. (CagliariNews24.com)