Due nuovi superyacht italiani da 50 metri per gli eredi di Leonardo Del Vecchio
Ad oltre due anni dalla scomparsa dell'imprenditore Leonardo Del Vecchio, mentre il megayacht di famiglia di 62 metri, il Moneikos di Codecasa, risulta ancora in vendita, la vedova Nicoletta Zampillo e il figlio Leonardo Maria hanno provveduto all'acquisto di due nuovi yacht. L'acquisto è avvenuto già lo scorso anno; la scelta, informa MF-Milano Finanza, è caduta anche questa volta su due marchi italiani. (SuperYacht24.IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche la vendita del superyacht Moneikos ha rallentato per una contesa in tribunale tra gli eredi e il comandante del panfilo (Milano Finanza)
Il Moneikos, il super yacht della famiglia Del Vecchio che come raccontato da MF-Milano Finanza è stato al centro anche di una vicenda giudiziaria, prende la rotta della Grecia. Secondo quanto risulta a questo giornale, il lussuoso cabinato da 62 metri che da oltre un anno e mezzo gli eredi del patron di Luxottica (scomparso a giugno 2022) cercavano di vendere è stato ceduto ad un armatore greco. (Milano Finanza)
Il velivolo di lusso è in fase di costruzione e dovrebbe essere completato entro l'anno. Poi si prevede che venga venduto a una compagnia aerea (Open)
L’aereo è in costruzione e dovrebbe essere completato entro l’anno per l’immatricolazione. Intanto si è appreso che il superyacht Moneikos di 62 metri, appartenuto a Leonardo Del Vecchio e ormeggiato a Montecarlo, è stato venduto: l’ultimo prezzo richiesto era di circa 28 milioni di euro. (Corriere della Sera)
Dopo due anni abbondanti da quando era stato messo sul mercato, il giga yacht Moneikos appartenuto finché è stato in vita (2022) a Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica, ha ora trovato un nuovo armatore proprietario. (SuperYacht24.IT)