Frattesi: «Risposta dopo Sassuolo! Una speranza per la prossima stagione»

Frattesi ha aperto le marcature di Frosinone-Inter terminata poi sul punteggio 5-0. Di questo e della stagione incredibile in nerazzurro ne ha parlato in un’intervista su DAZN. GRANDE RISPOSTA – Davide Frattesi è uno dei protagonisti di Frosinone-Inter. Dopo la partita il centrocampista ha parlato così: «La partita con il Sassuolo secondo me è stata condizionata dai tanti festeggiamenti, eravamo veramente cotti, però ci può stare un po’ come il Napoli l’anno scorso. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sesto gol in campionato per l'ex Sassuolo, che ha aperto le marcature nel successo per 0-5 contro il Frosinone Ancora una volta Davide Frattesi si è fatto trovare pronto all'appuntamento con il gol: il centrocampista dell'Inter ha aperto le marcature nel match contro il Frosinone con un inserimento dei suoi, mettendo a segno il suo sesto centro in campionato, l'ottavo stagionale contando tutte le competizioni. (fcinter1908)

La media gol senza senso di Frattesi: il suo ruolo è questo. Buchanan all'improvviso (TUTTO mercato WEB)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Frosinone-Inter parliamo della prestazione di Frattesi. (Inter-News)

Fraternità ha segnato un gol nella vittoria per 5-0 dell'Inter sul Frosinone venerdì, che ha aiutato i campioni di Serie A a riprendersi subito dopo la sconfitta della scorsa settimana Sassuolo. (Football Italia)

Il tempismo è la miglior virtù di Davide Frattesi, che ancora una volta mette la firma sul campionato dell'Inter. Il centrocampista ex Sassuolo, schierato per la prima volta da titolare insieme a Barella, è il migliore in campo nel 5-0 rifilato dai nerazzurri al Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

GRANDE CONTRIBUTO – Pierluigi Pardo dopo la vittoria dell’Inter contro il Frosinone, si è soffermato a parlare del centrocampista italiano: «Frattesi il suo contributo lo ha dato, tutte le volte che è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto. (Inter-News)