Ucraina: le rivolte incompiute e il rischio di una nuova Maidan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel primo anniversario della mobilitazione che ha rovesciato l'ex presidente Viktor Yanukovich, a Kiev si prospetta l'ipotesi di una terza Maidan. Tutto nasce dal malcontento tra coloro che con due rivolte in meno di dieci anni si illudevano far uscire il paese ... (euronews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il nuovo Parlamento si ... Kiev 21 nov. (askanews)
Poroshenko petro I media russi hanno comunicato oggi che è stato raggiunto un accordo tra Mosca e Kiev con cui quest'ultima acquisterà combustile nucleare dalla sua controparte a partire dal 2015. (Notizie Geopolitiche)
La piazza chiede riforme, a Maidan, dove un anno fa esplose la protesta che ha portato al potere il presidente filooccidentale Petro Poroshenko. E riforme promettono il presidente ed i suoi alleati usciti vincitori dalle elezioni del mese scorso. (euronews)
Roma, 21 nov. Incontrerà il presidente Petro ... (DiariodelWeb.it)
Petro Poroshenko è stato sonoramente fischiato mentre venerdì, in Piazza Indipendenza a Kiev, sotto gli occhi del vicepresidente statunitense Joe Biden, ricordava le oltre mille persone cadute durante la rivoluzione che, iniziata un anno fa, si è conclusa con ... (RSI.ch Informazione)
(euromaidanpress.com). Ucraina, Kiev (euromaidanpress.com). (Rassegna Est)