Scomparso al Furlo, proseguono nella notte le ricerche di Riccardo Branchini

GOLA DEL FURLO – Proseguirà per la terza notte consecutiva la perlustrazione del fiume Candigliano alla ricerca di Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna scomparso sabato sera. A riferirlo al Ducato è Nadia Bayebane, ispettore antincendi del corpo dei Vigili del fuoco. Nel frattempo sono diventate 40 le persone impiegate nella ricerca. Ai vigili del fuoco, personale cinofilo, sommozzatori, operatori Sapr (Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) e al nucleo Speleo alpino fluviali si sono aggiunte altre dieci unità della protezione civile (Il Ducato)

Ne parlano anche altri media

Di MARIA CONCETTA VALENTE, LAURA NASALI e MARTINA TOMAT (Il Ducato)

C'è stata l'apertura della diga per lo scorrimento dell'acqua finalizzato ad abbassare il livello di quest'ultima e consentire un maggior controllo dell'area interessata dalle ricerche. Ancora nessuna notizia del ragazzo di 19 anni, residente ad Acqualagna, scomparso nella zona della gola del Furlo, in provincia di Pesaro-Urbino. (San Marino Rtv)

Partecipano ai soccorsi anche due unità cinofile, Zara e Emi, cani addestrati a trovare solo persone vive. – “La speranza di tutti è ritrovare Riccardo vivo, ci crediamo ancora”. (Il Ducato)

Riccardo, ore di angoscia e ricerche. Parte l’appello anche a ‘Chi l’ha visto’

GOLA DEL FURLO – Proseguono senza sosta le ricerche di Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna (Pesaro) di cui non si hanno più notizie dalla sera di sabato 12 ottobre. Nei paraggi, infatti, è stata trovata domenica sera l'auto di Riccardo, con a bordo i suoi vestii e, si apprende oggi, anche il cellulare. (ilmessaggero.it)

URBINO – Ha inizio il quarto giorno di ricerche di Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna scomparso da sabato notte, ricerche che potrebbero portare anche molto lontano da Acqualagna e dalla gola del Furlo, fuori regione o anche all’estero. (Il Ducato)

Acqualagna (Pesaro), 18 ottobre 2024 – Ricerche estenuanti e senza sosta per trovare Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna scomparso nel nulla sabato notte. La sua auto, una lancia Ypsilon, è stata ritrovata domenica parcheggiata a ridosso dell’ingresso della centrale idroelettrica del Furlo. (il Resto del Carlino)