Napoli-Roma, le pagelle degli azzurri: Di Lorenzo e Lukaku trascinatori (7), Kvaratskhelia si spegne nel secondo tempo (6)

Le pagelle del Napoli Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. Alla fine del secondo tempo spazio anche per le riserve: entrano Neres, Simeone, Folorunsho e Mazzocchi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Pellegrini non ha toccato un pallone. La rabbia dei tifosi giallorossi (RomaNews)

"Lo faccio fare a tutta la squadra (ride, ndr). Sentivate la pressione? (Tutto Napoli)

Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. Al termine della gara tra Napoli e Roma, vinta dai partenopei per 1-0 grazie alla rete di Romelu Lukaku, Claudio Ranieri ha partecipato alla conferenza stampa post partita. (Goal Italia)

Napoli-Roma 1-0 in cinque meme: evitato il trappolone di Ranieri

Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. Nel mirino c'è finito proprio Big Rom, autore di due interventi a dir poco rischiosi nel primo tempo del match. (Sport Mediaset)

"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)

La terza è che anche stasera è stata colpita una traversa e incredibilmente non da un giocatore azzurro. C'è poco da fare: quando arrivano le critiche Big Rom risponde presente. (ilmattino.it)