Spinazzola oggi fa le visite mediche: i dettagli del suo contratto con il Napoli

L'esperto di mercato ha dato gli ultimi aggiornamenti sull'ormai prossimo approdo dell'esterno italiano nel club campano Giovanni Montuori 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 09:34) Ultime su Leonardo Spinazzola da parte di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, che ha parlato a La Domenica Sportiva in diretta su Rai 2. Di seguito le parole: "Oggi è arrivato anche Spinazzola, nuovo terzino del Napoli: biennale da 1,8 milioni euro più bonus legato alle presenze. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato l’agente Mario Giuffredi, ci sono novità importanti su capitan Di Lorenzo e Folorunsho. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Villa Stuart è arrivato anche un altro neo acquisto del Napoli: è pronto alle visite mediche col club lo spagnolo Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo e Kvaratskhelia: il Napoli blinda i suoi gioielli Importanti novità di calciomercato arrivano da Sky Sport riguardo il futuro di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli sembra aver preso una posizione chiara sul destino dei due giocatori, chiudendo le porte a possibili cessioni. (Napolipiu.com)

E’ lo Spinazzola-Day: il giocatore a Villa Stuart, quanti tifosi azzurri ad accoglierlo (VIDEO)

Il giocatore si era svincolato dalla Roma ed ora è pronto ad iniziare una nuova avventura alla corte di Conteche lo ha voluto fortemente. Leonardo Spinazzola è il primo acquisto del Napoli ad arrivare a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. (CalcioNapoli1926.it)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha mostrato il suo lato più inflessibile nella gestione della squadra in vista della prossima stagione calcistica. In risposta alle speculazioni sul futuro di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, Conte ha dichiarato categoricamente che i due giocatori resteranno al Napoli, senza possibilità di essere ceduti. (Napolipiu.com)

Oggi è il giorno di Leonardo Spinazzola, l’esterno mancino che ha fatto la sua comparsa a Villa Stuart per le tanto attese visite mediche con il Napoli. Questo trasferimento segna una nuova era per il giocatore, proveniente dalla Roma, e un’opportunità cruciale sotto la guida di un allenatore di fama internazionale. (Napolipiu.com)