Qui Zingonia: notiziario del 19 novembre

Oggi, martedì 19 novembre, i nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti. Sono rientrati a Zingonia dagli impegni con le rispettive Nazionali Hien, Lookman e Samardžić. Domani, mercoledì 20 novembre, la squadra si allenerà nel pomeriggio al Centro Bortolotti a porte chiuse. (Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Come riportato dal sito di fantacalcio.it, durante la sessione, Ademola Lookman ha seguito un programma di lavoro individuale a causa di una contusione subita nel corso dell’ultima partita con la Nazionale nigeriana. (Il Corriere del Pallone)

Tra speranze di recupero e forfait già certi, Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con diverse incognite, specialmente in difesa e in attacco. Sabato sera al Tardini, con fischio d’inizio alle 20:45, il tecnico nerazzurro cercherà di schierare la miglior formazione possibile per proseguire la striscia positiva. (Tutto Atalanta)

Palestra, Ruggeri e Pasalic, invece, hanno fatto ritorno dalle rispettive nazionali e si sono rimessi a disposizione del club. (Calcio Atalanta)

Atalanta, Lookman a parte per il secondo giorno di fila. In gruppo Pasalic, Ruggeri e Palestra

ATALANTA HIEN – All’Atalanta dallo scorse gennaio, Isak Hien ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport su questa sua esperienza a Bergamo. (Europa Calcio)

Atalanta, Lookman a parte per il secondo giorno di fila. In gruppo Pasalic, Ruggeri e Palestra (TUTTO mercato WEB)

Discorso analogo per De Ketelaere, il quale lavora per smaltire una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale. Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Atalanta si appresta a far visita al Parma nel match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)