Torino Film Festival, red carpet per Sharon Stone. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/5 Getty Sharon Stone è arrivata in Italia. Ospite del Torino Film Festival, per riguardare insieme al pubblico l'iconico film Pronti a morire, ha ricevuto la Stella della Mole. Ma, intervistata dalla stampa, non si è limitata a parlare di cinema. “È fondamentale che gli uomini si assumano la responsabilità di educare e correggere altri uomini. Devono riconoscere quando un loro amico non è una “brava persona” e devono agire per proteggere le donne nelle loro vite": questo il messaggio che ha voluto lanciare, in un periodo storico devastato dai femminicidi Sharon Stone: "Gli uomini bravi aiutino le donne, non guardino altrove" (Sky Tg24 )
Su altri media
Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera (Vogue Italia)
Come riportato da ANSA, l’attrice ha detto ai microfoni che «Torino è una città bellissima, ho girato molto. Tornerò a novembre del prossimo anno per una mia mostra». (Quotidiano Piemontese)
“Sono stata molto fortunata a produrre questo film. Ho avuto l’opportunità di scegliere il cast e il regista e di consentirgli di passare dai film di serie B ai film di serie A, successivamente infatti ha diretto Spider-Man. (Ciak Magazine)
Prendendosi gioco del potere maschile, chiamando comunque gli uomini all’azione comune contro i violenti. Capace di spaziare, con brillantezza, dalla politica agli aneddoti, dalle battute sull’età a quelle sul sesso. (La Repubblica)
La superstar statunitense, annunciata all’ultimo momento tra i big di questa 42esima edizione, è attesa per presentare il suo nuovo film da regista “Without Blood”, che ha anche scritto e prodotto.Il film è tratto da “Senza sangue” di Alessandro Baricco e lo scrittore sarà presente con Jolie alla presentazione ufficiale alle ore 17 al Cinema Ideal di Torino. (Agenzia askanews)
– “Se per gli uomini il killer numero uno è un attacco di cuore, per le donne purtroppo il killer numero uno è ancora un uomo”. Lo ha detto un’incantevole Sharon Stone nell'ambito del Torino Film Festival, dove ha ricevuto la Stella della Mole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)