Omicidio Sharon Verzeni, sequestrato garage vicino a luogo del delitto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

E' stato sequestrato questa mattina dai carabinieri che indagano sull'omicidio di Sharon Verzeni un garage a Terno d'Isola in via Castegnate 29, a pochissima distanza dal civico 32, all'altezza del quale una settimana fa è stata accoltellata la 33enne. Il sequestro - a quanto si apprende - è stato disposto dopo che era stato segnalato che il garage veniva utilizzato come stanza per dormire. Particolare che è stato confermato dal ritrovamento di una brandina e altri oggetti di uso quotidiano da parte dei militari del nucleo investigativo di Bergamo, che hanno svolto questa mattina i rilievi nel locale. (TuttOggi)

La notizia riportata su altri media

Lo conferma il fatto che dallo scorso fine settimana sono arrivati anche i carabinieri del Ros, il Raggruppamento operativo speciale, con il reparto crimini violenti. In 200 metri di strada e pochi minuti, attorno alle 00.50, si concentra il rompicapo dell’omicidio di Sharon Verzeni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un risultato frutto di una proficua filiera istituzionale tesa a garantire migliori servizi a studenti e famiglie residenti nel mio comune. (Frosinone News)

Il corteo della solennità di San Donato farà tappa anche nella strada in cui la giovane è stata colpita a morte Mercoledì 7 agosto, come da tradizione in occasione della solennità di San Donato, ci sarà la processione per le strade del paese e per quelle della contrada vincitrice dell’ultimo palio, ovvero Castegnate (L'Eco di Bergamo)

I carabinieri stanno controllando diversi box occupati da stranieri alla ricerca di eventuali elementi ricollegabili all’omicidio di Sharon Verzeni. (BergamoNews.it)

Terno d'Isola. Anche i carabinieri Reparto Crimini Violenti del Ros stanno indagando sul misterioso omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

Prosegue la preparazione estiva dell’Inter Women a Spiazzo con il nuovo allenatore Gianpiero Piovani. Il tecnico in un’intervista ufficiale realizzata attraverso i canali del club ha espresso tutta la sua soddisfazione per il lavoro svolto fin qui. (Inter-News)