Prima Categoria – L’Acul Ceccano batte 2-1 la Virtus Faiti: terzo posto ancora a un soffio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima Categoria – L’Acul Ceccano Omnia batte 2-1 la Virtus Faiti e resta a una sola lunghezza della terza piazza del Girone H del campionato di Prima Categoria laziale. Alla lunga affiora lo spauracchio dell’andata, vista l’espulsione di Gaetano Avitabile per doppia ammonizione. I pontini riescono ad andare in gol, ma non c’è più tempo per tentare un’altra rimonta. Impegno ostico, quello della squadra ciociara di mister Mirco Carlini, nel match avverso alla compagine pontina allenata da Massimiliano Gabrieli. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Silvia Minelli è stata eletta per acclamazione segretario comunale, unitamente alla segreteria comunale composta da Roberto Morroni, Fabio Viventi, Gianni Frillici, Luca Fiorucci, Daniele Fazi, Domenico Dell’Unto, Mario Becchetti, Giuseppe Pompei, Eduardo Umberto Vecchiarelli, Massimo Loreti, Gianni Apostolico, Gaggia Assunta, Angela Pettinelli, Ivana Collebrusco, Alessandra Bisciaio, Samantha Palma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ferrara In Consiglio comunale a Ferrara si discute l’ultimo ordine del giorno e vengono presentate tre mozioni su un unico tema: il riconoscimento dello Stato di Palestina. Il presidente del Consiglio comunale, Federico Soffritti, concede la parola all’assessora Francesca Savini e dai banchi del pubblico scoppia la protesta. (La Nuova Ferrara)
“Abbiamo deciso di organizzare questa giornata – fanno sapere dal Consiglio Comunale dei Giovani di Ceccano – perché volevamo sottolineare l’importanza di donare il sangue, un gesto che non solo fa bene al cuore, ma può davvero fare la differenza per chi ci sta vicino e si trova in difficoltà. (Frosinone News)