Riva del Garda, morto nel sonno a 29 anni: è stata la mamma a trovarlo senza vita nel letto di casa
RIVA DEL GARDA . Il sorriso di Manuel Chistè , 29 anni, di Riva del Garda, si è spento per sempre. Nella notte, mentre il giovane dormiva. L'ha trovato la mamma Monica, che tre anni fa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
RIVA DEL GARDA. Il sorriso di Manuel Chistè, 29 anni, di Riva del Garda, si è spento per sempre. Nella notte, mentre il giovane dormiva. L'ha trovato la mamma Monica, che tre anni fa aveva dovuto salutare anche il marito Stefano, già allenatore delle giovanili del Riva, morto a causa di un male incurabile. (Trentino)
Molto conosciuto nella comunità di Riva del Gardo, il ragazzo aveva lavorato come barista ad Arco. Accertamenti in corso per chiarire le cause della morte di Manuel Chisté. (Fanpage.it)
India – Tragedia nello stato del Chhattisgarh dove due bambini, di 5 e 11 anni, sono morti dopo essere stati schiacciati da un branco di elefanti mentre dormivano insieme ai loro genitori in un rifugio nel bosco. (Frosinone News)
Roma – Tragedia nella capitale. Un uomo di 52 anni è stato trovato senza vita a terra sull’Appia. Per la vittima non c’è stato nulla da fare nonostante i disperati tentativi di rianimazione. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, il dramma è avvenuto nella mattinata odierna. (Frosinone News)
La madre di Manuel, dopo averlo trovato privo di vita, ha subito chiamato i soccorritori. Il ritrovamento e l’intervento dei soccorsi (Nordest24.it)
Aveva solo 29 anni. Un malore sopraggiunto mentre il ragazzo dormiva e che non gli ha lasciato scampo. (Today.it)