Leao, parole al miele del Ct Martinez: “È uno dei migliori al mondo”
Leao esaltato dal Commissario Tecnico del Portogallo Martinez. Le dichiarazioni sull'esterno del Milan. Enrico Pecci 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 21:26) C'è stata anche la firma di Leao sul 5-1 del Portogallo nell'ultimo match di Nations League contro la Polonia. L'esterno del Milan, reduce dalla doppietta di Cagliari, si è conferma protagonista anche in Nazionale. Il Ct Martinez lo ha esaltato dopo l'ultima partita disputata dalla sua Nazionale. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così: "La cura di Paulo funziona. Leao ora è rigenerato per riprendersi San Siro". La strategia usata dal tecnico rossonero per tirare fuori il meglio da Leao sembra aver funzionato e l'attaccante portoghese è tornato finalmente ad alti livelli. (Milan News)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Rafael Leao, che sembrerebbe essere tornato ai suoi livelli dopo le ultime uscite con le maglie di Milan e Portogallo: Trevisani elogia Leao: "Le sue ultime 4-5 partite in Nazionale sono da far vedere agli astanti" (Milan News)
Tre indizi in questo senso - scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - arrivano dalle sue ultime tre partite: una grande prestazione contro il Real Madrid al Bernabeu, in Champions League; la doppietta realizzata all'Unipol Domus contro il Cagliari; infine la parentesi in Nazionale, con tanto di goal che mancava da tempo. (ilBianconero)
Non tanto per il momento che vive, specie dopo lo scialbo pareggio di Cagliari, quanto per la risposta data ieri sera in nazionale da Rafa Leao e Alvaro Morata. Il Milan si avvicina alla sfida con la Juventus con fiducia. (La Gazzetta dello Sport)
Qui è questione di approccio alla vita. I bookmaker dicono che Rafa Leao ha solo una possibilità su quattro di fare gol sabato alla Juventus e, con tutto il rispetto per gli algoritmi delle case di scommesse, è troppo severo. (La Gazzetta dello Sport)
Leao Milan, l’analisi di Baiocchini a Sky Sport sul momento di forma del numero 10 portoghese: «Il metodo bastone-carota…» Baiocchini a Sky Sport 24 ha fatto un’analisi sul momento di forma che sta vivendo Leao al Milan dopo un inizio di stagione complicato. (Milan News 24)