"Pentito di aver lasciato Napoli?": Spalletti sorpreso, sentite come risponde | VIDEO

Luciano Spalletti è tornato a Napoli nella giornata di ieri e ha visionato la sfida tra gli azzurri e il Monza al Maradona. Oggi Spalletti si è recato prima al carcere di Nisida per un evento benefico e poi all'Ospedale Santobono per consegnare la Panda dello Scudetto e regalarla all'ospedale. A margine dell'evento i colleghi di PianetaNapoli con Michele Bellame hanno chiesto a Spalletti se si sia pentito di lasciare Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Marco Bucciantini, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal. Ha elogiato il Napoli di Conte ed ha detto la sua sulla corsa Scudetto. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli. Bucciantini: “Conte ha sempre un occhio di riguardo ai risultati” (Terzo Tempo Napoli)

Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 (Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo D.L.vo) Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) (ROMA on line)

"Ci sono delle somiglianze tra il mio Napoli e quello di Conte, specie ora che ha sistemato un po' la squadra mettendo il centrocampista in più", le parole del ct azzurro ed ex allenatore della squadra partenopea. (Tiscali Notizie)

Bucciantini: “Il Napoli sta gonfiando emozioni positive”

Giornata napoletana dalle grandi emozioni per Luciano Spalletti. L'ex tecnico del Napoli, insieme al presidente dell’associazione Artis Suavitas Aps Antonio Larizza e al ceo di Lever Touch SpA Giovanni Liccardo, ha consegnato al direttore generale dell’azienda ospedaliera Santobono-Pausilipon, Rodolfo Conenna e al presidente e al direttore della sua Fondazione, Anna Maria Ziccardi e Flavia Matrisciano, la sua celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto azzurro, è stata impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria che riprende la sagoma del Vesuvio circondata da bande tricolori e con il fatidico numero 3, come gli scudetti vinti dalla squadra partenopea, che campeggia in alto. (Today.it)

Luciano Spalletti è tornato a Napoli. E se ieri sera il commissario tecnico era al Maradona per la sfida degli azzurri contro il Monza, oggi ha restituito la celebre Fiat Panda dello Scudetto. Ha poi parlato a margine dell'evento al presidio ospedaliero Santobono, queste le dichiarazioni riportate dall'agenzia LaPresse: "Questa macchina è stata dipinta dagli occhi pieni di felicità dei bambini di Napoli, me l'avevano prestato per portarla a casa e io la restituisco. (TUTTO mercato WEB)

Il ct della nazionale italiana di calcio ieri ha assistito al match contro il Monza al Maradona e oggi ha parlato della squadra con i giornalisti NAPOLI – “Se vedo delle somiglianze tra questo Napoli e il mio? Sì, ci sono delle somiglianze. (Dire)