Inter, Palacios: "Felice per i primi minuti in campo, sto imparando molto dai campioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Palacios: "Felice per i primi minuti in campo, sto imparando molto dai campioni" Il difensore dell’Inter Tomas Palacios ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo dell’Empoli vinta col punteggio di 0.3. Sei contento? "Molto felice per i primi minuti con questa maglia. Trovarsi in campo è una cosa importante". Giocare nell'Inter è molto importante. "Sto apprendendo tanto da questi grandi campioni, per me è una grande occasione". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Palacios si gode l'esordio: "Ringrazio i compagni e lo staff che mi aiutano a crescere" (L'Interista)

In soli 12 minuti giocati (recupero compreso) Palacios gioca 15 palloni, completando 14 passaggi su 14. Posizionandosi nel ruolo di braccetto sinistro, con il conseguente accentramento di Yann Bisseck. (Calciomercato.com)

"Un indizio in vista dei prossimi match. L’argentino troverà più spazio col passare dei mesi. (fcinter1908)

Palacios, dopo il debutto altro spazio contro il Venezia? Ora solo 1 giocatore di movimento ancora a 0 minuti (L'Interista)

A due mesi dal suo arrivo, Tomas Palacios ha fatto il suo debutto con la maglia dell'Inter. Simone Inzaghi ha concesso all'argentino dieci minuti abbondanti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, all’appello ora, tra i giocatori di movimento, per questa stagione manca solo Tajon Buchanan, che ieri si è riscaldato a lungo senza entrare in campo. (fcinter1908)

Intervistato a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2024, Lautaro Martinez ha parlato della sua stagione e non solo: ecco le sue parole. Il gol siglato nella gara di ieri contro l'Empoli è infatti (Spazio Inter)